parallax background

Chi Sono

Alcune Parole su Di Me



La Moda e lo Stile per me sono un «modo di vivere» che cerco di trasmettere ai miei clienti aiutandoli ad esprimere la loro personalità attraverso la scelta del abito giusto! Avevo 16 anni e ricordo che tutte le sere, tra le 9 e le 10, prendevo la bici e andavo a contemplare la vetrina di uno dei negozio più belli ed eleganti. La studiavo da cima a fondo, fino a conoscere a memoria tutti gli abiti esposti.

Avrei voluto lavorare lì e sognavo a occhi aperti. Poteva rimanere un semplice desiderio, invece, per una serie di fortunate coincidenze, si è realizzato. Ho iniziato a lavorare in uno dei negozi più importanti di Firenze, nel campo dell’abbigliamento maschile sartoriale.

Ero giovane, il più giovane addetto alla vendita, ma avevo un’enorme passione per il miolavoroe conoscenza della moda, già allora leggevo, divorandolo, l’Uomo Vogue” ma soprattutto avevo tanta voglia di emergere. Nel 2000 ho realizzato il mio sogno e aperto una attività in proprio, che porta il mio nome, in via Gioberti, una delle strade più amate per lo shopping. Il mio luogo è oggi non solo negozio ma uno spazio di consulenza di immagine dove aiuto i clienti ad esaltare i loro punti di forza.

Luciano Bargiacchi


Vi Aspettiamo Presso il Mio Negozio!

Call Now ButtonCHIAMA ADESSO